Descrizione
In esecuzione della deliberazione della Giunta Comunale n. 17 del 07/05/2024 questo Servizio Tecnico deve procedere al conferimento dell’incarico esterno per il servizio di distribuzione delle acque irrigue per la stagione estiva 2024.
Gli interessati dovranno inoltrare domanda indirizzata a questo Comune entro e non oltre il giorno 03/06/2024 alle ore 12:00 nella quale, oltre alle complete generalità, dovranno dichiarare e successivamente dimostrare attraverso prova pratica, di essere esperti in materia e conoscitori dell’acquedotto irriguo, delle saracinesche di chiusura, dei pozzetti di ispezione, dei canoni da applicare e di quant’altro previsto dal Regolamento Comunale per la distribuzione delle acque irrigue.
Le domande dovranno essere inviate nelle seguenti modalità:
1. a mezzo pec: comuneintrodacqua@pec.it;
2. a mezzo email: protocollo@introdacqua.gov.it;
3. a mano presso l’ufficio protocollo dal lunedì al venerdì dalle ore 09:30 alle ore 13:00 e lunedì e mercoledì dalle 15:30 alle 17:30.
Si specifica che l’incarico verrà compensato come prestazione occasionale di tipo accessorio ai sensi dell’art. 70 del D.Lgs. 276/2003 e successive modifiche ed integrazioni.